CHI SIAMO

EBE è una azienda situata a Vizzolo Predabissi opera su tutto il territorio italiano da oltre cinquantacinque anni ed è in grado di soddisfare ogni esigenza nel campo del lavaggio, del restauro e della custodia di tappeti ed arazzi, sia moderni che di vecchia o antica manifattura.

Grazie ad E.B.E. ogni cliente verrà finalmente sollevato da ogni preoccupazione riguardante la delicata cura dei tappeti, garantendo sempre una lavorazione attenta e un servizio a domicilio con tempi di consegna rapidi e a costi molto competitivi sul mercato.

E.B.E., inoltre, offre un efficiente servizio di lavaggio, riparazione e custodia di pellicce e capi di abbigliamento in pelle, effettuato con tecnologie moderne e nel pieno rispetto degli articoli trattati.

LA NOSTRA STORIA

EBE nasce nel 1960 da una geniale intuizione del sig. Massimo Conca che rivoluzionerà la storia del lavaggio dei tappeti in Italia.

Proprio a Vizzolo Predabissi viene così allestito il 1° impianto industriale a ciclo continuo in Italia.

Il sig.Massimo Conca grazie alla grande passione per i tappeti e l'ostinata ricerca della perfezione resa possibile dalla creazione di un team di tecnici ed esperti ai massimi livelli,è apprezzato dai clienti più esigenti.

Passione e competenza che si mantengono inalterate nel tempo nonostante il recente passaggio dell'impresa alle due figlie Fatima e Federica

Conca
Lavaggio tappeti
L'azienda
Share by: